Per descrivere il contesto della pubblicazione protagonista,servirebbero decine di Post,solo per LEI e poi si è aggiunto anche "il contesto oggettivo" di FEB 2022 e ha reso l'insieme ,particolarmente difficile solo a descriverlo ,pero' vale la pena "tentare di farlo":)
Per rendere semplice l'unione,sistemero' "degli Headers Naturali": il primo passaggio sara' dedicato alla scelta stessa della pubblicazione protagonista di questo 81° RF ; il secondo step avra' l'unione con le Data Demo ,attraverso una novita' sistemata nei rilevamenti di base ; il terzo passaggio avra' la collocazione naturale delle Data Demo nel contesto globale ,ed è facile l'unione con la pubblicazione protagonista di questo 81° RF ,perche' i suoi dati,derivano dallo stesso percorso:)
Anche quest'immagine ,è parte degli Step ,per introdurre la protagonista di questo 81° RF ,ed è la prima della 9D.
Al suo interno esiste il Long Standing Webmaster Guidelines e il Taken Against Content Generally e naturalmente sono uniti anche a tutti gli RF precedenti e la differenza con l'attuale,è molto semplice ,ed è il numero dei Changes stessi che ha dovuto superare la protagonista di questo 81° RF:)
Sono pochissimi i dati ufficiali uniti alle fluttuazioni,rispetto a qualsiasi reports dell'intero contesto online e naturalmente non sono "quelli descritti dai seo" (in anni di esperienza ,non hanno indovinato mai nessun dato:) ,ma quelli ufficiali degli Engines:)
Il collegamento sopra ha i dati di JULY 2019 e i Changes in 1 anno (sono gli aggiornamenti degli algoritmi) sono stati 3200 e a questo dato è applicato il Long Standing e il Taken Against Content Generally. Occorre ricordare che le fluttuazioni secondo i seo,al massimo sono arrivate a 600 Changes in 1 anno ,ed è un dato gia' raro,perche' le previsioni contengono numeri anche minori e sopratutto, è quasi sempre assente il valore piu' importante e cioe' a che cosa sono applicati il numero dei Changes stessi:)
Sono le General Guidelines le loro applicazioni e quindi ,è ancora piu' facile verificare i dati complessivi ,rispetto agli "infiniti tools dei seo" ,ed è sufficente fare un custom range e sistemare le date,prima di July 2019 e non esiste nemmeno nella fantasia ,vedere 3200 Changes in 1 anno:)
La protagonista di questo 81° RF è nata a FEB 2017 e quindi non solo ha evitato le 3200 fluttuazioni e i relativi impatti (l'arco temporale di 1 anno ,arriva fino a July 2018:) ,ma anche quelli descritti nella Gold Star della 8D ,ed è in pratica la precedente diretta di questo 81° RF e i Changes ufficiali sono arrivati a 4800 sempre in 1 anno:)
In tutti gli RF precedenti ,le 3 posizioni ,hanno accompagnato tutte le pubblicazioni ,semplicemnte perche' rappresentano le basi fondamentali ,rispetto a qualsiasi reports e non esiste nessun Tool,nemmeno lontanamente paragonabile alla triplice valutazione ,semplicemente perche' è l'unica unita direttamente al Search Quality Rating e quindi alle General Guidelines:)
Questa posizione ha poi multipli contesti e sono tutti molto importanti: il primo appartiene ai termini stessi e producono un volume colossale ,grazie alla loro rilevanza oggettiva e appartengono ai contenuti di questo dominio e non esiste nessun dubbio che formino anche la qualifica migliore per i Main Content dello spazio ,perche' i Long Standing da soli ,sono capaci di azzerare qualsiasi report negativo e nello stesso tempo,sono capaci di qualificare,al massimo livello,quelli positivi:)
Saranno direttamente presenti nei contenuti che sistemero' tra' un po' e tra di essi ci sara' il secondo contesto,unito alla Triplice Valutazione e posso anticipare che questo 81° RF "avra' la sua ultima presenza" ,perche' in questa stessa pubblicazione,si unira' anche la 4° valutazione :
Al suo interno ho descritto la magia del numero 7 ,insieme a tutti i regali descritti nelle pubblicazioni precedenti e senza saperlo,sono diventati i contenuti che "hanno attraversato fisicamente" il 7° anno di Super DIN,a portare i regali piu' belli:)
Dopo JAN 2022 e il suo incredibile Discovered ,non pensavo che potesse esistere un altra pubblicazione simile ,perche' è oggettivamente molto difficile che possa accadere. Su centinaia di pubblicazioni sistemate,solo 1 volta è accaduto di avere 1 pubblicazione con la data vicino al discovered (solo 1 giorno) ,ed era DEC 2020.
Prima e dopo questa data ,nessuna pubblicazione è arrivata al Discovered prima dei 6 mesi e JAN 2022 ,è stata l'unica eccezione ,prima che arrivasse FEB 2022:)
Li descrivero' tra un po',mentre adesso aggiungo il terzo contesto unito alla Triplice Valutazione:
Questo è il 3° contesto da unire alla Triplice Valutazione (ancora per poco tempo:) e naturalmente i valori sono tutti allo stesso livello ,rispetto ai 2 precedenti descritti e l'unione con la pubblicazione dell'81° RF è molto semplice:)
Era la pagina A+,scritta sempre a FEB 5 2017 e nello stesso periodo esistono tante altre pubblicazioni e una di esse ,è stata la prima Top Page Joy (è nata a FEB 17 2017:) .
Le immagini della pubblicazione gemella,sono perfette da unire ai Changes e alle fluttuazioni "dei servizi seo" ,perche' non solo non hanno mai azzecato 1 solo dato ,ma non esistono nemmeno le applicazioni corrette dei valori ,ed è poco probabile che derivi "Da Confusione " simile alla Disambiguation di Wikimedia ,perche' i Changes degli algoritmi e le fluttuazioni ,sono unite solo al Search Quality Rating e il termine Ranking ,descrive solo le classifiche, quando i Match sono gia' avvenuti:)
I dati del 78° RF ,hanno la loro conferma e nascono dalla fortunata sintesi e in genere sono sistemate le General Guidelines piu' recenti ,insieme alle 2 versioni precedenti e tra di esse,è capitata anche lasintesi piu' felice ,ed è quella dell'introduzione del Search Quality Rating,avvenita a DEC 2019:)
E' meravigliosa anche la sintesi della versione piu' recente delle General Guidelines (OCT 2021) e al suo interno esistono le posizioni dei Low Quality e iniziano dalla "Bassa Qualita' degli MC" e dall'assenza di EAT ,ed è straordinaria questa posizione da unire agli RF e ai Just Time ,perche' producono l'evidenza assoluta rispetto alla sublime Demo Data:)
Le singole pubblicazioni degli RF possono avere valore se esistono i Main Content anche delle altre pubblicazioni e i Just Time,possono contenere i termini rilevanti ,se sono presenti gli EAT e la distinzione reale non è fornita dal nome degli autori ,ma dall'Autorevolezza dei propri contenuti (è la Vera Autorita':) ,ed è l'unica posizione ad avere i codici canonical ,ed è quest'insieme straordinario a produrre le fantastiche DEMO DATA,semplicemente perche' i reports sistemati ,rappresentano solo una piccola parte,dei valori complessivi:) I dati degli RF dipendono dalle altre pubblicazioni presenti nello stesso dominio e quelli dei Just Time,dipendono dai termini effettivi che contengono quelli rilevanti e i Low MC e la mancanza di EAT , sono poi uniti alla presenza delle Irrilevant Keywords e in questo 81° RF ,diventera' ancora piu' evidente ,quanto sia elevata la loro potenza:)
Questi sono i dati effettivi della pubblicazione e l'unione con i passaggi precedenti ,avviene tramite l'evidenza e indica ,la posizione "meno indicata da qualsiasi ottimizzatore" ,ed è quella originale di Origin RF stesso:)
Insieme alla pubblicazione gemella del 78° RF ,sono le uniche posizioni in cui i Text di Origin RF sono realmente scritti e da questa posizione è nato il Frame Global Limit e l'idea è stata meravigliosa ,perche' esiste la sicurezza di non aver mai nessuna Disambiguation (non è possibile proprio confondersi con i Ranking:) ,perche' esistono solo i contenuti oggettivi a poter aver valore ,grazie a Origin RF e poi al Frame Global Limit e quindi è possibile solo la presenza dei Rating:)
Esiste poi anche una ragione pratica ,ed è unita all'entusiasmo stesso di creare i contenuti e possono arrivare solo dai dati veri e a monte di essi,è indispensabile che i contenuti siano formati anche da idee reali e quindi la scelta è stata anche logica ,perche' solo dal Rating deriva l'entusiasmo:) Il Natural Jumps of Joy è nato proprio da questo contesto ,ed è facilissimo fare anche la verifica della gioia ,ed è sufficente immaginare che entusiasmo possono dare i contenuti uniti ai ranking :)
Un elemento del Frame Global Limit è descritto proprio sopra e la scelta deriva dall'anno 2016 e occorre proprio festeggiarla,perche' queste posizioni sono nate molto tempo prima dell'introduzione del Search Quality Rating e il riferimento sono le proposte complessive di qualsiasi dominio e per formare i Main Content ,il miglior alleato ,è l'assenza o meglio,la minor presenza possibile delle Irrilevant Keywords e per forza di cose ,nascono dai rapporti dei dati ,tra i termini effettivi di qualsiasi pubblicazione e i loro unici:)
Tra un po' sistemero' diverse presenze e sara' facile comprendere che sono unite tutte al "finto ranking" e la base saranno diverse violazioni unite "alle Impression e ai Clicks" e la potenza delle Irrilevant Keywords ,sara' evidentissima ,perche' è sufficente solo nominarla ,per eliminare qualsiasi idea di valore unito ai Ranking (tutte le scorciatoie delle Impression e dei Clicks evaporano all'istante:)
Esiste anche il collegamento della Sidebar e al suo interno sono presenti tutte le posizioni dei dati e hanno tutti ,un contesto particolare ,perche' sono nati esclusivamente dal Rating:)
In Unnatural Data e in Data Priority 5 esistono varie descrizioni riferite all'immagine e in questa posizione è possibile bypassare anche la presenza dei codici Javascript dei singoli IP o dei loro provider (ISP); sono eliminati anche gli indirizzi anonimi e le ripetizioni degli IP stessi ,ad iniziare da qualsiasi Browser utilizzato ,perche' è possibile avere solo 1 presenza ,in 1 singola Log Quota ,ed è il senso dei singoli User Agent .
Non esiste nessuna somma dei dati tra gli spazi e naturalmente sono esclusi anche i miei accessi e se fossero presenti ,sarebero uniti solo a 1 indirizzo ,come tutti gli altri!:)
E' un valore generale sulle permanenze in 1 dominio ,ed esistono da sempre ,pero' solo da pochi giorni è cambiata la collocazione e nei reports che sto' per aggiungere è proprio perfetta ,perche' in 1 solo spazio,esistono tantissime informazioni,ovviamente tranne lapiu' importante ,ed il Rating ,unito al Frame Global Limit e questa posizione è davvero difficile vederla "replicata in altri domini":) Quasi sempre è inserito il ranking con gli elementi opposti al Frame Global Limit e iniziano da "oceani di links",ed è facile da verificarli ,perche' sono presenti in tutti i reports ,ovviamente solo quelli Naturali:)
Questa è la novita' della nuova posizione Sono applicati 7 minuti alla variante di 3 pubblicazioni per 1 solo indirizzo valido e i dati sono sistemati anche negli Urls e l'unica differenza deriva dal fatto che sono espressi in secondi:)
Il prelievo della pagina è un po' difficile perche' esistono delle sovrapposizioni ,ed è dovuto solo a un fatto tecnico ,pero' i dati sono reali e saranno molto utili ,per i passaggi successivi ,perche' saranno sistemate proprio le violazioni delle Impression e dei Clicks e diventera'molto facile anche comprendere la differenza rispetto ai dati appena sistemati ,perche' tutte le violazioni derivano solo dal ranking :)
Esistono 51 pubblicazioni ,per altrettanti indirizzi unici ,ad aver raggiunto 20 minuti in permanenza:) (è un dato fantastico per la presenza stessa del gif in background e il suo peso,di sicuro,non rende "tanto veloce i loading":)
Non esiste nessuna registrazione dei dati precedenti e l'arco temporale è solo quello delle Log Quota (è valido per le Entry Pages e qualsiasi altra pubblicazione)
Sono le posizioni unite a 1 sola pubblicazione in entrata nel dominio ,sempre all'interno della Log Quota specifica.
I suoi dati sono esclusi ,ed è possibile che gli stessi indirizzi ,possano tornare successivamente e non avranno nessun valore per i dati ,perche' sono uniti a 1 solo indirizzo ,tranne per la prima pubblicazione visitata e sono le Entry Page.
Al suo interno esistono anche i Bounce Rate,ed essendo solo delle Entry Pages non avrebbero nessun valore ,perche' i dati sono eliminati lo stesso.
Sono sempre le Entry Pages,pero' con il cursore temporale a 8 secondi ,ed è sufficente questo per eliminare anche i Bounce Rate (sono gli indirizzi che abbandonano il dominio nei primi 5 secondi)
Le pagine che superano i Bounce all'interno delle Entry Pages ne sono 50 e sono eliminate lo stesso,anche se dovessero arrivare a 7 minuti:)
Sono le ultime pubblicazioni viste dagli indirizzi unici e vengono anch'esse eliminate dai dati e sono presenti 7 pagine di raccolta e in ognuna esistono 10 pubblicazioni:)
Se questi dati arrivassero dal Ranking ,non avrei nessun interesse,perche' sarebbero solo noiosi ,mentre il Rating e il Frame Global Limit,uniti insieme,formano un contesto completamente opposto e tra un po' si comprendera' ancora meglio,perche' diventera' anche facile valutare il peso specifico dei dati stessi:)
Non sono presenti i referring ;i sistemi operativi ; le piattaforme ; i Target e le Search Query:)
Esiste solo l'opzione Esclude e per attivare l'Include, occorre fare l'Upgrade e sopratutto occorre avere anche le Search Query e non esiste nessuno strumento che le possa fornire:) (se esistesse ,nessun operatore le fornirebbe ad altri domini:) Qui è sistemato un altro gruppo di esclusioni
Sono esclusi gli ISP dei singoli Indirizzi ;i Browser e gli Exit Links e sono simili alle Pages in uscita dal dominio. Sono considerati Exit links anche i collegamenti delle immagini,simili a quelli sistemati sopra,semplicemente perche' è un dominio diverso e se l'indirizzo dovesse tornare indietro,non fara' parte piu' dei dati ,per la Log Quota specifica.(chi esce dal dominio ,fa' parte solo dei dati delle Exit Pages o Links ).
Esistono poi le esclusioni di tutti i Tags (sono compresi il nome del dominio ; quello delle pubblicazioni ;gli Headers e gli Anchor Text) e poi occorre aggiungere anche un esclusione utilissima per i dati che seguiranno ,ed è quella delle Ads:)
Sara' semplice unire l'immagine con i contenuti che seguiranno ,perche' i veri reports sono uniti solo alle Irrilevant Keywords e se fossero presenti ,i reports non avranno nessun valore:)
Per avere il servizio delle Ads ,occorre possedere anche delle Keywords valide e ovviamente ,le preferite ,sono quelle rilevanti :)
In questa posizione occorre ricordare ,che entrambi gli elementi (Ads e Sybc Google Keywords) sono esclusi dai dati dei rilevamenti di base e il particolare èimportantissimo ,perche' i dati sistemati provengono solo dal Ranking ,mentre gli elementi esclusi,appartengono ai valori reali e sono quelli del Rating e la stessa posizione sara' presente nei contenuti che seguiranno tra un po':)
Questa è la posizione piu' interessante del TFD Statcounter ,ed è sufficente solo vedere le posizioni delle OFF Page nelle ottimizzazioni e saranno utilissime per i contenuti che seguiranno:)
Solo la sistemazione dei "social media" vicino ai Link Building,è capace di rendere semplice qualsiasi contesto e solo per citare il piu' recente "aggiornamento della principale piattaforma social", diventa molto facile comprendere il motivo ,per cui lo hanno fatto realmente:)
Si sono inventati il Meta Verse (è il nome della grande organizzazione facebook:) e in realta' non è cambiato assolutamente nulla ,perche' esistono esattamente le stesse impostazionui delle OFF Page e ON Page e cioe' è solo schema ,realizzato da billion di utenti attraverso 1 sola piattaforma e 1 solo dominio :)
Il motivo reale del nuovo nome della "grande organizzazione facebook" ,è solo quello di "posticipare il fallimento totale" ,perche' il Meta Verse ,serve solo per alimentare la bolla speculativa,a spese dei "poveri investitori":)
E' la notizia ufficiale "del ritiro di Alexa" e in realta' è un fallimento in piena regola e il Meta verse di facebook ,serve solo per posticipare "la botta finale":)
E' curiosa anche "la dichiarazione finale di Alexa" e a suo modo è pertinente rispetto alla sua vera operativita':)
Ha aiutato tanti "poveri e illusi utenti", ed è un interpretazione individuale, rispetto ai text di Alexa, pero' è la piu' realistica ,rispetto al "content research" ,citato da Alexa,perche' sono oggettivamente solo delle cazzate e le ha scritte "nel corso della sua avventura informatica" ,per fare esattamente le stesse cose di facebook, nella creazione del Meta Verse e cioe' di posticipare il piu' possibile,il fallimento totale:) Questo è l'ultimo regalo di Alexa e naturalmente il Marketing Quote non è una cazzata,pero' nelle "mani di Alexa" lo diventa lo stesso ,perche' è unito solo al Ranking (per Alexa non potrebbe essere in altro modo:) mentre il Quote Marketing è solo all'interno del Search Quality Rating e la stessa posizione riguarda le Ads e qualsiasi altro business online:)
Per ricordare il livello delle cazzate "della cara Alexa" ,esiste solo l'imbrazzo della scelta e la posizione sopra,è solo la piu' recente sistemata:)
Esistono 3 "brillanti idee per fare links building" e la prima è il Power Linkers ,ovviamente tutte in Dofollow e i collegamenti dovrebbero arrivare dalla propria "Niche or Industry" e sono in pratica anche "i propri competitors" :)
Il paradosso deriva dal fatto che questa posizione è Vera ,pero' nello stesso tempo, è indispensabile che siano del tutto idioti gli autori che creano i collegamenti,perche'
debbono avere contenuti buoni e poi fare dei collegamenti ,per fornire un vantaggio ai propri competitors :) Sono le Niche or your Industry e cioe' i Links Juice in Dofollow,semplicemente perche' debbono essere pertinenti anche i contenuti collegati e quindi il Power Linkers ,nella strategia dei Link Building ,puo essere formato solo da Idioti Totali:)
Questo è quello che ha fatto Alexa realmente nei suoi 25 anni,prima del fallimento:)
Sono le altre idee sul links building:non bastando gli Idioti Totali del Power Linkers ,hanno aggiunto anche il Trust e l'autorita' dei domini (è solo fantasia:) e li hanno sistemati sui Top Level Domain ,meno compatibili con le cazzate e cioe' i domini .EDU e .GOV :)
Questo è il Resource Center delle Ads di Amazon ,ed è il "capo della fallita Alexa" e dovrebbe fornire un aiuto ai suoi "poveri utenti":)
Hanno definito "magic il links building" e le teorie sono le stesse descritte da Alexa ,ed è possibile trovare le stesse cose anche su Meta Verse e il motivo della posizione deriva solo dal tentativo di posticipare il fallimento:)
Dopo il "magic links building" (cioe' è tutto schema e serve solo per mostrare dei dati fasulli agli investitori:) esiste la disquisizione tra Links in Dofollow e Nofollow e quest'ultimo è descritto "come segnale negativo" e lo è solo per Amazon ;Facebook e i loro simili ,perche' il relativo business , riguarda solo la produzione di dati completamente falsi :)
E' sufficente vedere le Ads di Amazon e sommate a International e Amazon USA ,coprono appena 1/4 rispetto ai ricavi del solo Cloud AWS :)
A loro volta i Cloud in generale,sono inferiori alle sole Ads online USA e per la grande organizzazione Facebook, la posizione è perfino peggiore , perche' è arrivata allo 0,001% delle Ads Network e anche in precedenza i dati non sono stati mai migliori:)
Le Ads sono l'unica "attivita' legale" delle grandi organizzazioni e quindi ,se i dati sono scarsi in questo settore ,occorre arrivare subito "all'illegalita'" e inizia con la vendita dei dati degli utenti (cambrige analytics è un ottimo esempio:) e dopo di essa ,esistono le "bolle speculative azionarie" e il Meta verse di facebook, serve in realta' proprio a questo:) ( occorre riempire di fumo il cervello degli investitori e il modo piu' facile per farlo è quello dei Dofollow ,perche' permettono di creare ,dati elevatissimi senza nessun peso specifico reale :)
Sono i fattori degli algoritmi di A9 (è l'engine di Amazon:) e nella prima posizione esistono i PPC ,ovviamente solo in dofollow e non servono per fare business realmente ,ma solo per "obnubilare il cervello degli investitori" :) (i fattori di A9 iniziano dai PPC e terminano con i like di facebook ads e quindi non esiste nessun dubbio ,che esista anche uno schema,per scambiarsi dei dati falsi :)
Questa è la posizione opposta ,rispetto al fumo nel cervello degli investitori ,da parte di Amazon e Facebook:)
Prima di fare Links Building,assicuratevi di avere Content in High Quality:)
Ovviamente non avviene mai ,perche' se dovessero esistere High Quality nei Content ,non è necessario fare Links Building:)
Questa definizione di Statcounter è stupenda e rigurada i Natural Links ,definiti "Holy Grail" ,in rapporto al Links Building e lo sono realmente,perche' è oggettivamente impossibile,solo immaginare che possa esistere "qualcosa di naturale" nel links building:)
Questa è l'unica posizione valida e deriva solo dalla logica e a monte di essa ,è presente il piu' potente software del contesto online, ed è solo il Natural Brain:)
Tante ,presunte grandi organizzazioni ,hanno scelto la "via piu' semplice" (è quella dei Dofollow e degli schemi :) e sono rimasti fregati ,perche' il contesto online,solo per logica,puo funzionare solo con i fatti veri,mentre le "fondamenta false" ,portano solo al fallimento,simile a quello di Alexa:)
E' sufficente vedere i suoi contenuti o quelli di Amazon ; di Facebook ETC ,per notare in maniera velocissima ,quanto sia potente il software del Natural Brain e cioe' ,hanno scelto "la via piu' semplice",perche' in realta' i gestori dei domini citati, sono idioti come i loro utenti ,ed è facilissimo da verificare:)
E' sufficente vedere solo la faccia del fondatore di facebook o quello di amazon e svanisce qualsiasi dubbio,sul valore dei loro contenuti e quindi per forza debbono fare solo schema e i dati fasulli prodotti,alimentano la Super Bolla speculativa :)
Quest'ultima avviene solo nel contesto del business tradizionale ,mentre in quello online le cose sono completamente diverse e inizia dalle posizioni delle Ads e sono unite solo alla Natural Search ,attraverso la prima posizione delle Irrilevant Keywords e con la loro presenza ,svaniscono tutte le idee dei links building:)
Adesso inizia il divertimento e naturalmente,dipende dai "punti di vista" ,perche' queste posizioni diventano tragiche per i domini citati nei passaggi precedenti e altrettanto lo sono "per gli investitori delle grandi organizzazioni":)
Il peso specifico di Google è incommensurabile e nei dati sopra ,esiste il suo vero business ,ed è completamente incompatibile con i "furbetti del links building" e la sua unita di misura ,non è amazon e nemmeno facebook (se non esistesse la Credibility di Google svanirebbero all'istante dal contesto online ,perche' non esisterebbe nemmeno quest'ultimo:) ,ma sara' il pianeta Cina,unito anche alla Apple ,la vera misura di quanto sia potente ,l'unico vero Powered del contesto online e cioe' la Credibility di Google:)
(il pianeta Cina iniziera' dalle prossime pubblicazioni)
Questa è la posizione specifica per avere l'Invalid Traffic e riguarda i Clicks e le Impression e ovviamente, prima occorre aver superato la Natural Search e nei rilevamenti di base ,questa posizione "è poco nota" perche' deriva solo dal Rating :) (la migliore evidenza è nei contenuti diretti degli strumenti di base e tanti esempi sono nella Natural Contest e il collegamento è nei piccoli banner sistemati nella sidebar destra)
Per avere l'Invalidita' del traffico ,unita alleImpression e ai Clicks,anche in questo Caso,sono sufficienti solo 2 violazioni e la posizione non è APPELLABILE.
E' sistemato il metodo del divertimento e gli spazi inseriti ,sono uniti ai loro principlai 3 termini ,pero' nella posizione dell'IGNORE e cioe' sono sistemati i domini dopo la 500° posizione :)
Per continuare il divertimento e unirlo agli Invalid Trafic ,esiste una nuova posizione ,ed è unita a 3 termini,a prova di assoluta idiozia:)
Remove Toxic Links
Non è uno scherzo ,ma esiste realmente e per rimuovere i "links tossici" ,occorre prima averli sistemati e rappresenta l'iperbole dell'idiozia,perche' qualsiasi modifica ,è del tutto incompatibile con l'Eleggibilita' di qualsiasi pubblicazione e quindi, non esiste nemmeno la speranza di arrivare alla Natural Search, perche' i contenuti sono eliminati prima di arrivarci:)
I Links Tossici non si possono rimuovere e l'unica possibilita' è quella di pensarci prima di sistemarli,perche' i links tossici è possibile trovarli solo nei Dofollow e quindi la colpa è solo degli autori che li hanno sistemati:) (lo hanno fatto perche' immaginavano di avere dei vantaggi e nel contesto online ,non è nemmeno immaginabile ,percorrere delle scorciatoie per arrivare ai valori reali:)
E' possibile scegliere tutti gli altri ottimizzatori presenti ,anche in maniera random e al 99% ci saranno le stesse posizioni di Hubspot e da loro è possibile arrivare a tutti gli Invalid Traffic :)
Sono utilissime anche per la protagonista di questo 81° RF,perche' con le presenze sopra,non esisterebbe LEI:)
Esiste una posizione molto interessante e spesso il suo ruolo è confuso,ed è quello dello Scraping:) Quasi sempre è unito al prelievo di immagini,mentre il suo ruolo reale,riguarda solo i contenuti e sono sufficenti solo 2 Scraping,per avere il Delisting e gli Invalid Trafic e il riferimento non sono le singole pubblicazioni,ma l'intero dominio he le contiene:)
E' particolare anche la pubblicazione che contiene le descrizioni sullo Scraping ,perche' è la 6° Guest Star, ed è il gruppo di pubblicazioni che hanno anticipato i Run Forever e al loro interno esistono tutte le descrizioni che avrebbero avuto le pubblicazioni degli RF:) E' meraviglioso "questo amarcord",perche' dopo quasi 6 anni,la pubblicazione di APR 2016 ,è la piu' pertinente nei confronti delle violazioni dello Scraping,non solo per i suoi contenuti oggettivi,dedicati alla medesima violazion,ma per il contesto oggettivo,perche' da APR 2016,sono arrivate quasi 1000 pubblicazioni ,nello stesso dominio e se esistesse lo Scraping ,non sarebbero esistiti 81 RF di sicuro:)
Questa è una curiosita',unita anch'essa allo Scraping,ed è la 5° Guest Star e sono sempre le pubblicazioni che hanno anticipato gli RF nell'anno 2016 (il collegamento è nel link precedente e all'interno della pubblicazione esiste il sistema con tutti i collegamenti) Resta sempre una curiosita',pero' è molto importante,per evidenziare ancora meglio l'assenza totale dello Scraping e cioe' dei duplicati e inizia dallo scritto selezionato e descrive una pubblicazione fatta solo 7 ore prima e a distanza di 6 anni è ancora attuale e per esserlo,non deve essere presente nessuno Scraping e cioe' contenuti di altri domini e il riferimento non sono le immagini,ma i Text effettivamente scritti:)
Sono i Links dei Widgets e anche se al loro interno esistono i collegamenti di altri domini ,il responsabile è sempre l'autore che li sistema nel suo spazio e anche questa violazione,ha solo 2 Delisting.
Sono i Buying e Selling Links e la loro prima unione è con i Run by Idiots ,del glorioso anno 2016 ,ed è anche un unione ufficiale e l'unico termine simile è Crazy,dedicato al Markov Chain e cioe' agli schemi (il vero blockchain è nato proprio da questa posizione:) Con un contesto del genere,è difficile solo immaginare "la rimozione dei toxic links",perche' è l'intero contesto ad essere tossico e quindi l'unica chance ,è di Fare Attenzione a Cosa si Collega,perche' la "DISATTENZIONE" ,produrra' solo Invalid Traffic:)
Cito solo i Review degli Snippet e solo questa posizione meriterebbe decine di pubblicazioni,per quante unioni esistono. La piu' importante,sono i Match stessi,perche' gli snippet e il business ,sono le uniche posizioni,ad avere il senso positivo del termine Match,semplicemente perche' debbono esserci realmente i termini e cioe' appartenere al dominio specifico e questo avviene dopo il "senso negativo del termine Match" ,perche' nei conflitti,spesso i termini vengono eliminati:) Ovviamente la revisione degli Snippet avviene con termini piu' rilevanti e questo non puo essere ammesso,perche' i termini occorre possederli in maniera oggettiva e chi dovesse compiere queste operazioni,arriva diritto negli Invalid Traffic ,ed è una pessima posizione e non è appellabile.
Questo è quello che occorre "Avere in Mente" per il Quality Score delle Ads e di qualsiasi altro valore,per non arrivare agli Invalid Traffic. Sono posizioni presenti solo nel Rating e rappresentano il Marketing Quote "descritto dalla povera Alexa",ed ha confuso "solo il ruolo del Ranking:) Per il Quality Score delle Ads occorre possedere il Main Content e non avere il Low nelle EAT e per arrivarci,è sufficente applicare solo 1 violazione unita alle Impression e ai Clicks e si perde facilmente l'intero Trust del proprio dominio enon è piu' possibile recuperarlo.(sono sufficenti 2 violazioni e occorre fare molta attenzione a Cosa si Collega e in questo contesto è possibile sommare anche i Widegets e i commenti,perche' anche loro hanno dei links e se un autore dovesse proprio sceglierli,occorre almeno avere dei Nofollow nei collegamenti.
In questo meraviglioso inizio dell'anno 2022 ,SUPER DIN è inondato di DONI:)
E' arrivata anche la festa per il Frame Global Limit e inizia dalle descrizioni di FEB 2022 :)
La soluzione della festa è in quest'immagine e appartiene a una pubblicazione di NOV 2015 e il particolare piu' importante, deriva dal fatto che per avere l'immagine,occorre prima essere registrati a Search Console,ed è possibile farlo solo con dei codici e non possono essere piu' rimossi.(occorre fare prima il download da Search Console e poi si fa' l'upload nel proprio dominio e si verificano i codici) L'unione di questa posizione è molto semplice, perche' nei dati di Search Console esistono anche i Links (esterni e interni al dominio) e valgono per tutta la sua storia e avere il riferimento oggettivo di NOV 2015,significa coprire tutto il percorso dell'intero dominio:)
Anch'essa ha la pioggia dei petali di rose e festeggia il 7°incredibile anno di Super DIN e aggiunge anche una posizione fantastica ,perche' nella pubblicazione di NOV 2015 ,il motivo della presenza di Search Console,era dovuto a un esempio,per la rimozione di 1 solo URL,ed era gia allora un operazione molto complicata e forma un contesto straordinario,solo attraverso la semplice comparazione di quanto sia in realta' facile essere eliminati e non per 1 solo URL,ma per l'intero dominio. Sono sufficenti 2 violazioni degli Invalid Trafic e si perde il Trusted e con esso tutte le Impression e i Clicks sono azzerate e possono riguardare decine o centinaia di URLS e non serve piu' nemmeno Search Console,perche' non esiste nulla da contestare:)
Sono tanti i particolari da poter aggiungere e in questa posizione è sufficente unire tutti i passaggi precedenti alla presenza della Sitemap ,senza nessun Disallow per l'intero dominio (non sono proprio abilitati i robots txt:) ,insieme al volume del dominio stesso e si hanno tutti i valori dei dati effettivi :)
Esiste solo la possibilita' che i Match li abbiano vinti solo i con tenuti oggettivi e naturalmente non è possibile che esista nessun Invalid Traffic ,perche' i Match vinti hanno 81 RF in 1 solo dominio ,per 1 solo autore effettivo e nei conflitti vinti ,esistono quasi tutti i migliori termini ,nelle combinazioni piu' performanti (sono quelle da 3 e 4 termini ,con tutte le Close Variant applicate :)
Per festeggiare il Frame Global Limit ho utilizzato l'Export del reports dei links di Search Console e l'ho sistemato in Google Docs con link Anyone e cioe' puo essere visto da tutti:)
Occorre ricordare come sono formati i links:possono essere presenti solo codici Canonical ;sono uniti in Grouped e duplicate links (cioe' è possibile che esista solo 1 collegamento valido da 1 dominio) ; non sono validi i collegamenti delle immagini ;dei video ;dei grafici e sono ammessi solo i Text e cioe' i termini effettivamente scritti.
Quindi la vera festa non è dei Links,ma della Natural Search ,perche' ha vinto i migliori Match ,solo con le proprie forze e ovviamente grazie anche all'infinito aiuto del Caso Supremo:)
I dati sistemati sono anche facilmente verificabili ,perche' in qualsiasi reports del contesto online,esistono le posizioni sopra e cioe' i Links presenti ,derivano solo da codici Canonical e quindi i contenuti che hanno avuto i Match in 7 anni ,sono tutti ad alto valore aggiunto e naturalmente non hanno gli Invalid Traffic ,descritti nei passaggi precedenti ,perche' sarebbero esclusi da qualsiasi Match:)
Questa è la posizione per Microsoft La pubblicazione è nata a Feb 2017 e il Discoverd è avvenuto ad AGU,sempre dell'anno 2017 e il piu' recente Index, è avvenuto a DEC 31 2021.
Naturalmente occorre aggiungere il Process degli INDEX stessi e la pubblicazione ha quasi 10K termini effettivi e non sono uniti solo al Discoverd ,ma al percorso reale per avere i codici Canonical e non iniziano mai dalla pubblicazione piu' recente,ma "dalle precedenti con codici noti" e non debbono avere nessuna modifica e l'affidabilita' dell'autore ,non produce nessuna differenza,rispetto al Process degli INDEX:) (gli autori possono essere anche affidabili,pero' vengono sempre verificati:)
questa è l'impostazione originale delle date scelte a FEB 2015 e hanno anche delle informazioni supplettive importanti:l'Archive ha il Font non evidenziato, semplicemente perche' non è abilitato e questo cambia tantissimo nel valore dei dati ,perche' le pubblicazioni possono essere prelevate solo dalla Sitemap.
E' importante anche la sezione della data ,perche' è un Header anch'esso e in qualsiasi codice è inserito in H2 e H3 è l'Header unito ai nomi di qualsiasi pubblicazione.
Puo esistere solo 1 Header e al massimo puo avere 60 caratteri e spesso,non accade, perche' al posto delle date o del nome della pubblicazione ,esistono tanti altri termini:)
Se dovesse accadere,significa che l'autore è totalmente idiota e puo essere fatta anche una verifica diretta e consiglio i domini ufficiali degli ottimizzatori,sistemati nei passaggi precedenti:)
Questa è stata la differenza temporale nelle date delle pubblicazioni ,piu' performanti di sempre e sono arrivate proprio al 7° anno:)
Esistono circa 20 minuti in differenza nei Discovered e all'apparenza sembra un piccolo arco temporale:
se fosse lo strumento delle mappe ,in 20 minuti coprirebbe circa 7000 pubblicazioni ,mentre lo strumento delle verifiche ,potrebbe arrivare a circa 5000 pubblicazioni.
Sono dati elevatissimi,pero' quelli del Bling Fire e cioe' di Microsoft ,sono stellari:)
Ipotizzando che esistano tutte le pubblicazioni ,comprese quelle eliminate ,il Bling Fire in 2,17 secondi ha tutti i dati esatti del dominio individuale e potrebbe continuare "per un altro giro intero" ,prima di arrivare al time dei Bounce Rate (cioe' 5 secondi:).
Nella differenza temporale di 20 minuti,tra JAN e FEB 2022,il Bling Fire è capace di avere i dati esatti,rispetto a quasi 553 domini ,con gli stessi volumi di Super Din:) (è sufficente poi moltiplicare 1370 x 552,9 e si ha il numero di pubblicazioni ,da poter comparare ,con i fantastici strumenti citati sopra)
E' nato solo come curiosita',semplicemente perche' esisteva l'autore descritto proprio a FEB 2022 e il dato evidenziato è arrivato con gli Stop Words Removed e sara' formidabile da unire alla "Triplice Valutazione" ,ad iniziare dal fatto che per sostenere quei termini ,non sono sufficenti nemmeno effettivi fantastici ,perche' occorre poi unire anche un Main Content allo stesso livello :)